COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello Balsamo, due giorni di festa in piazza Costa con musica e street food

Cinisello Balsamo, due giorni di festa in piazza Costa con musica e street food
luglio 12
11:29 2019

CINISELLO BALSAMO – – Sarà un week end particolare per piazza Costa a Cinisello Balsamo, che avrà una festa tutta per sé. L’appuntamento è per domani sabato 13 e domenica 14 luglio, dalle 10 alle 24, con musica,  street food e i negozi aperti della piazza.

Protagonista sarà la musica con Silvio Minio che interpreterà il grande Elvis e Sonia Pezzo, che presterà la sua voce per farci sentire le canzoni di Gianna Nannini e di Loredana Berté.

”Volevamo da tempo una manifestazione nella nostra piazza – racconta Antonio De Pasquale – il presidente dell’associazione Polis, organizattrice dell’appuntamento – e quest’ anno ce l’abbiamo fatta. Questo è stato possibile proprio perché ci siamo costituiti in associazione e abbiamo fatto sentire al nostra voce”.

“Piazza Costa – prosegue De Pasquale – è uno dei luoghi più frequentati della nostra città ed è l’ideale per accogliere un evento come quello che abbiamo preparato”.

Fra le righe si sente una punta di orgoglio ma anche di rivalità con l’altro luogo deputato alle feste a Cinisello, la centrale piazza Gramsci.

“Ci aspettiamo, per questo evento, più di 2500 persone. Avremo in piazza 20 mezzi per lo street food e qui i commercianti si sono dati tutti da fare.  Fra le proposte culinarie ci sarà anche il paninazzo calabrese e il cartoccio di baccalà”. Non mancheranno anche le curiosità come le due monoposto di Formula 1 che si potranno ammirare  in piazza”.

 

 

Cinisello Balsamo, due giorni di festa in piazza Costa con musica e street food - overview

Sommario: Due giorni di festa in piazza Costa a Cinisello Balsamo il 13 e il 14 luglio.

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube