Mar. 16 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, il Festival vintage anni '50

Cinisello Balsamo, il Festival vintage anni ’50

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] – Appuntamento in Piazza Gramsci il 7 luglio con il Festival vintage anni ’50 organizzato da Bfcassociation Motorcyclestorehouse in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo e Proloco Cinisello Balsamo.

In tutta la piazza ci saranno stand di abiti vintage, bancarelle antiquariato e truck food a paritre dalle ore 9:30 della mattina.

Ecco il programma: dalle ore 15:00 DJ Giusy Wild infuocherà la pista con la sua selecta di brani rock&roll e rhythm&Blues. Alle ore 18:50 ci sarà la sfilata delle Pin UP. Alle ore 19:35 inizieranno i concerti LIVE sul palco principale con i grandissimi The Smoking Thompson. Alle ore 19.35, ci sarà la partecipazione di The Smoking Thompson Band, quartetto rock and roll anni ’50 con voce femminile e maschile, repertorio molto ballabile ( boogie woogie e rockabilly jivee).

A seguire, alle ore 21:30 ci sarà Ellynor con i “ragazzacci” della RAZZLE DAZZLE band per continuare a scatenarsi con il sound SWING e Rhythm&Blues!! La festa terminerà alle 23.

 

 

ARTICOLI CORRELATI