COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Appuntamento al cinema con L-inc

Appuntamento al cinema con L-inc
giugno 25
18:10 2019

CINISELLO BALSAMO – – Proseguono gli eventi in occasione dei due anni di vita di L- inc. Dopo il seminario formativo per fare il punto sulla sperimentazione del progetto che sta ripensando la risposta nella presa in carico delle persone con disabilità, L- inc invita la cittadinanza ad una serata di cinema.

L’appuntamento è per Mercoledi 26 giugno all’interno del contesto della 44esima edizione del “Cinema nel Parco” Arianteo a Villa Ghirlanda, Cinisello Balsamo. La serata comincerà con un aperitivo alle 20.30 durante il quale verrà illustrata l’attività di L-inc e proseguirà poi alle 21.45 con la proiezione del film francese “Le Invisibili” di L. Petit.

Un evento che si inserisce nella capillare campagna di divulgazione, attraverso eventi pubblici, momenti di dibattito e confronto con la cittadinanza dei Comuni d’ambito, dei temi della disabilità, del diritto alla vita indipendente e dell’inclusione sociale per le persone con disabilità.

La serata ha anche uno scopo benefico, parte del ricavato infatti sarà devoluto a L -inc a sostegno dei progetti di vita indipendente delle persone con disabilità.

Il costo dell’aperitivo + film è di 12 €, per info e prenotazioni eventi@laboratoriolinc.it

www.laboratoriolinc.it

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube