Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàNordmilano24 riparte!

Nordmilano24 riparte!

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – NordMilano24 riprende le pubblicazioni. Questa è una bella notizia.

Troppo bella questa avventura per finire. Il portale si è preso solo un periodo di riposo e ora ha ripreso a marciare, a camminare, a correre per i comuni del nord Milano: Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo; ma anche Bresso, Cusano, Paderno Dugnano, Cologno Monzese e Cormano.

C’è un nuovo editore e un nuovo gruppo che da alcune settimane ha iniziato a lavorare per realizzare il giornale. La testata fa riferimento alla struttura di PRIMA, cooperativa sociale, presente da oltre un decennio sul territorio, che garantisce un approccio primariamente mutualistico e solidaristico nella gestione e nello sviluppo della testata.

L’attenzione alla cronaca continuerà a essere il punto di forza della testata mentre il raggio d’interesse del giornale si allargherà: daremo voce alle realtà di volontariato, dell’associazionismo, alle proposte culturali.

Vorremmo diventasse un utile strumento operativo per far conoscere e promuovere nel territorio del Nord Milano la ricchezza delle numerose attività di vita buona che accadono tutti i giorni nelle nostre comunità ma che restano erroneamente sconosciute ai più.

Ora non rimane che farlo sapere in giro. Ripartiamo!

ARTICOLI CORRELATI