COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Elezioni a Cormano: il centrodestra punta su Luigi Magistro

Elezioni a Cormano: il centrodestra punta su Luigi Magistro
febbraio 25
06:44 2019

CORMANO – Luigi Magistro sarà il candidato sindaco per il centrodestra a Cormano. I rappresentanti di Forza Italia, Lega e della civica Cormano Cresce hanno deciso di sottoscrivere un accordo di coalizione e di presentarsi compatti alle prossime elezioni amministrative.

Nato a Milano nel 1967, residente a Cormano dal 1991, sposato e padre di due figlie, Luigi Magistro è giornalista da oltre trent’anni e attualmente segue il mondo dei giovani universitari attraverso il Salone dello Studente. Da sempre vicino al mondo della pallavolo e dello sport giovanile, nel 2017 ha ricoperto la presidenza di Asic, associazione che gestisce lo sport cormanese ed è stato tra gli ideatori del progetto “Campus sportivo estivo”.

Negli ultimi cinque anni ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale, facendo parte delle commissioni “Sport-Cultura” e “Servizi Sociali”. Mai schierato all’interno di partiti, oggi aderisce a un nuovo soggetto civico, “Cormano Cresce” con l’ambizione di dar voce ad un’area geografica significativa, grazie alla collaborazione con analoghe realtà esistenti in alcuni Comuni del Nordmilano.

“Sono grato agli esponenti di Forza Italia e Lega, con i quali ho condiviso in questi anni le battaglie fatte dai banchi dell’opposizione in difesa degli interessi di tanti cittadini, per aver scelto una persona proveniente dal mondo civico per ricoprire questo importante ruolo. Sono tante le cose fare: strade e marciapiedi da ripristinare, sicurezza da garantire grazie all’ausilio delle nuove tecnologie, trasporti con il sostegno totale al prolungamento della metropolitana gialla per ridurre significativamente l’inquinamento e il traffico. Confido nella fiducia di tanti cormanesi delusi o scontenti dell’attuale amministrazione e auspico la partecipazione di tutte le realtà che compongono l’intero tessuto sociale della città che è mia intenzione continuare a coinvolgere”, ha detto Magistro.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube