COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cologno, incidente sul lavoro: 50enne muore nella sua falegnameria

Cologno, incidente sul lavoro: 50enne muore nella sua falegnameria
febbraio 21
06:40 2019

COLOGNO MONZESE – Incidente sul lavoro a Cologno Monzese. Ieri ha perso la vita un uomo di 50 anni, di origine tunisine, titolare di una falegnameria in città: l’uomo è morto perché schiacciato da alcuni pesanti pannelli di truciolato che si trovavano all’interno del suo laboratorio.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio. Quando le assi di legno sono cadute, l’uomo ha gridato e cercato aiuto e così ha attirato nel suo capannone alcuni vicini. Che hanno allertato i soccorsi.

Sono giunti sul posto, in via Toscanini, i vigili del fuoco di Sesto e anche i soccorritori del 118. L’uomo è stato liberato e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove è deceduto per i traumi riportati.

Sul caso ora indaga la polizia locale che, insieme all’Ispettorato del Lavoro, dovrà fare luce sulla vicenda e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube