COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cinisello, assegnato il ristorante di Villa Ghirlanda

Cinisello, assegnato il ristorante di Villa Ghirlanda
febbraio 19
15:57 2019

CINISELLO BALSAMO – Nuova assegnazione per il ristorante di Villa Ghirlanda a Cinisello Balsamo. Dopo che anche l’ultimo gestore aveva lasciato vuoti i locali (dopo nemmeno un anno di apertura), la nuova amministrazione comunale aveva lanciato un nuovo bando per cercare di ridare per l’ennesima volta vita allo spazio del MuFoCo, il Museo di Fotografia Contemporanea.

Ad aggiudicarsi il bando sono stati i titolari de Il Carnefice (che hanno battuto un altro concorrente di Cinisello e uno di Vimodrone), ristorante attivo da anni in città, che si trova per altro a due passi di distanza dai locali di Villa Ghirlanda. L’assegnazione provvisoria avverrà nei prossimi giorni. In molti, oltre alla giunta e ai tecnici dell’amministrazione comunale, si augurano che questa possa essere la volta buona per rilanciare e tenere vivo quello spazio.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube