Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaSesto, ciclista investito: muore un 40enne

Sesto, ciclista investito: muore un 40enne

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ancora una vittima sulle strade del Nordmilano, ancora un ciclista che perde la vita in un incidente stradale. Venerdì sera un uomo di 40 anni (originario del Bangladesh) è stato travolto mentre era in sella alla sua bicicletta e stava percorrendo viale Fulvio Testi.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 23 all’incrocio tra viale Fulvio Testi e via Clerici. Lì il ciclista è stato colpito dall’auto che sopraggiungeva a forte velocità, una Ford Focus guidata da un giovane di 26 anni: il ciclista è stato sbalzato per diversi metri. Il conducente del mezzo si è subito fermato per prestare aiuto e allertare i soccorsi.

Gli operatori del 118 giunti sul posto hanno subito capito che il ciclista era in condizioni disperate. Il 40enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda dove è morto pochi minuti dopo il suo arrivo. Sul posto anche le forze dell’ordine e gli agenti della polizia che ora devono ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

ARTICOLI CORRELATI