NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello, ripristinata l’ordinanza rifiuti in Crocetta: ristretto l’orario di esposizione

Cinisello, ripristinata l’ordinanza rifiuti in Crocetta: ristretto l’orario di esposizione
febbraio 18
07:35 2019

CINISELLO BALSAMO – Dal 15 febbraio al 31 dicembre 2019 a Cinisello Balsamo riprendono le disposizioni, già applicate in via sperimentale e con risultati apprezzabili nel 2018, relativamente alla modifica dell’orario di esposizione dei rifiuti sul suolo pubblico nelle vie Friuli (da via Sardegna a viale Romagna) e Romagna (da via Friuli a viale Molise).

Il Regolamento di igiene urbana prevede infatti che i rifiuti siano esposti a bordo strada dopo le 22 del giorno antecedente la raccolta ed entro le 6 del giorno stabilito, mentre le disposizioni in oggetto dispongono che nelle vie indicate l’esposizione dei rifiuti venga effettuata il lunedì e il giovedì non prima delle ore 5 e non oltre le 6.

Le ragioni sono da attribuire all’elevata densità abitativa del Quartiere Crocetta e alle difficoltà riscontrate nell’ordinaria gestione dei rifiuti, oltre alla significativa presenza di topi, aggravata dalla permanenza notturna dei rifiuti sul suolo pubblico. L’ordinanza è valida per tutte le utenze, sia domestiche che non domestiche (commerciali, artigianali, di servizi e altro).

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube