COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Paderno: confezionavano droga nello scantinato, arrestati marito e moglie

Paderno: confezionavano droga nello scantinato, arrestati marito e moglie
febbraio 13
06:44 2019

PADERNO DUGNANO – Avevano trasformato uno scantinato in un rifugio e in un laboratorio dove venivano confezionate dosi di stupefacenti, pronte per essere vendute e immesse sul mercato: due 31enni di origine albanese, uomo e donna, marito e moglie, sono stati arrestati dai carabinieri di Desio.

L’intervento è avvenuto in via Armstrong dove si trovava lo scantinato che era stato occupato abusivamente. I militari sono intervenuti a seguito delle segnalazioni dei residenti che avevano notato uno strano via vai di persone da quel seminterrato che sarebbe dovuto essere vuoto. Dopo alcuni sopralluoghi è scattata l’azione e l’arresto.

All’interno del locale sono stati trovati 40 grammi di cocaina e quasi 5mila euro in contanti, frutto molto probabilmente dell’attività di spaccio.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube