Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, spray al peperoncino in discoteca: attimi di paura

Cinisello, spray al peperoncino in discoteca: attimi di paura

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Spray al peperoncino in discoteca a Cinisello Balsamo. Purtroppo non è la prima volta che accade un episodio di questo genere, basti pensare alla tragedia di Corinaldo: questa volta per fortuna a Cinisello Balsamo non si deve utilizzare questa parola.

Il fatto è avvenuto all’alba di domenica al Tugurio Latino, un locale di via Cremona. Erano circa le 6.30 e il locale era quasi vuoto. Una persona ha spruzzato dello spray irritante al peperoncino all’interno della sala principale: all’interno c’erano ancora poche decine di persone e subito è scattato il panico.

Tre di queste sono state soccorse e medicate sul posto, senza che ci sia stato bisogno di trasferirle in ospedale. Tanta paura, dunque, ma nessuna grave conseguenza. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i carabinieri di Cinisello Balsamo: nessuno dei presenti ha saputo dire chi avrebbe spruzzato lo spray e ora i militari stanno conducendo le indagini per cercare il responsabile.

ARTICOLI CORRELATI