Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, incidente sulla Statale 36: una Lamborghini fa "carambola"

Cinisello, incidente sulla Statale 36: una Lamborghini fa “carambola”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un terribile incidente per fortuna senza gravi conseguenze. E’ avvenuto sabato all’inizio della Statale 36, lungo viale Brianza, a Cinisello Balsamo: era quasi mezzogiorno quando una Lamborghini ha prima urtato una Lancia Ypsilon (che si è ribaltata) e poi una Lancia Musa sulla quale erano a bordo 3 persone, padre, madre e un bambino di 1 anno.

Uno schianto “spettacolare” che ha visto impegnati i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso del 118, oltre che agli uomini delle forze dell’ordine. Tre persone sono state condotte in ospedale: la donna di 43 anni che era alla guida dell’auto che si è ribaltata, la donna di 32 a bordo della Musa e il figlio neonato.

Rimaste praticamente illese, nonostante le auto riportino gravi segni, le altre persone. Il traffico è rimasto bloccato per ore, mandando in tilt la circolazione di tutta l’area del Nordmilano e della Brianza. Ora le forze di polizia stanno lavorando per accertare le effettive dinamiche dell’incidente e quindi le relative responsabilità di chi era alla guida dei mezzi coinvolti.

CLICCATE QUI PER VEDERE ALCUNE IMMAGINI DELL’INCIDENTE

ARTICOLI CORRELATI