NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

Croce Rossa Sesto: una raccolta fondi nei centri commerciali

Croce Rossa Sesto: una raccolta fondi nei centri commerciali
febbraio 09
07:33 2019

SESTO SAN GIOVANNI – Nei prossimi due fine settimana in oltre 300 centri commerciali di tutta Italia andrà in scena una raccolta fondi da destinare alla Croce Rossa.

I volontari saranno infatti impegnati per una grandeoperazione nazionale di beneficenza a favore delle numerose attività a tutela della salute promosse dall’Associazione. Per quanto riguarda il Nordmilano, il Comitato di Croce Rossa di Sesto San Giovanni sarà presente domenica 10 e 17 febbraio dalle 10 alle 18 al Centro Sarca a Sesto San Giovanni e al Centro Commerciale Carosello di Carugate.

Quanto donato durante la raccolta – fanno sapere – sarà destinato a finanziare l’acquisto di un’ambulanza, il mezzo più importante per svolgere molte dell nostre attività sul territorio, dal servizio di emergenza urgenza, ai trasporti sanitari alle assistenze sportive. L’evento nasce dalla collaborazione della CRI con il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali che supporta concretamente le attività dell’Associazione nel campo del soccorso. L’iniziativa ha il duplice obiettivo di sensibilizzare sulle attività dei volontari e raccogliere donazioni che saranno impiegate per le iniziative a tutela della salute e l’acquisto di mezzi di soccorso su tutto il territorio nazionale“.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube