COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello: blocco degli straordinari dei dipendenti comunali. Si va verso lo sciopero generale

Cinisello: blocco degli straordinari dei dipendenti comunali. Si va verso lo sciopero generale
febbraio 09
07:42 2019

CINISELLO BALSAMO – Comincia oggi, sabato 9 febbraio, il blocco degli straordinari deciso dai dipendenti comunali di Cinisello Balsamo, in lotta contro la decisione della giunta di esternalizzare il nido Il Girasole e assumere nuovi agenti di polizia locale, “sfruttando” i fondi destinati a tutti i lavoratori dell’ente.

Il blocco degli straordinari durerà fino al 3 marzo e potrebbe portare a qualche disagio per i cittadini. “Ricordiamo che in tale periodo i dirigenti non possono fare alcun ordine di servizio nel merito. Rifiutiamo di lavorare in straordinario, facciamo sentire la nostra voce”, dicono i portavoce della Rsu.

Che hanno anche organizzato una serie di “aperitivi” nella pausa pranzo fuori dal Municipio, con l’obiettivo di incontrare i cittadini e spiegare le motivazioni della protesta che culminerà con lo sciopero del 13 febbraio.

 

 

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube