Sab. 20 Apr. 2024
HomeCultura e SpettacoloSesto, concorso Le Vie del Presepe: ecco i premiati

Sesto, concorso Le Vie del Presepe: ecco i premiati

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Si è tenuta a Sesto San Giovanni la cerimonia di premiazione (nell’Auditorium del Grand Hotel Villa Torretta) della dodicesima edizione del Concorso Le Vie del Presepe.

“Il Comitato per il Presepe di Sesto San Giovanni attua minuziosamente un lavoro di ascolto del tessuto cittadino finalizzato alla promozione dei valori di pace e unione intrinsechi del presepe. Abbiamo compreso che le realtà che oggi vivono le maggiori difficoltà sono quelle in cui crescono i nostri ragazzi, scuole e oratori. Per questo gli sforzi messi in campo nella raccolta fondi vengono distribuiti principalmente in queste realtà. Il premio per queste categorie è un assegno erogato direttamente dal Comitato per il Presepe”, dicono gli organizzatori.

I premiati di queste edizione sono stati:

Categoria scuole: Materna Fante d’Italia, Scuola Primaria Bernardino Luini, Scuola Secondaria Einaudi. Scuole menzionate: Infanzia Presentazione, Infanzia Tonale 2, Primaria Rovani, Secondaria Calamandrei, Secondaria Don Milani, Istituto Santa Caterina da Siena, IIS Spinelli

Categoria Parrocchie e Oratori: Parrocchia S. Giovanni Battista, Parrocchia S. Stefano, Oratorio S. Andrea

Categoria Commercianti Tradizionale: Edilizia 1 a 20, Ferramenta Cla, Milk Bar

Categoria Commercianti Innovativo: Farmacia De Carli, Ferramenta Cavallotti, Gioielleria Colombo

Categoria Associazioni: Comitato Cittadini Villaggio Falck

ARTICOLI CORRELATI