Ven. 29 Mar. 2024
HomeCologno MonzeseCologno, investita sulle strisce pedonali: muore donna di 88 anni

Cologno, investita sulle strisce pedonali: muore donna di 88 anni

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Si registra purtroppo un nuovo morto sulle strade del Nordmilano. G. P., 88 anni, è stata investita a Cologno Monzese mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali ed è morta in ospedale a causa dei traumi riportati.

L’incidente è avvenuto sabato sera a Cologno in via Milano. La donna rimasta vittima stava attraversando sulle strisce, nei pressi della chiesa di San Giuseppe, insieme alla figlia di 55 anni; all’improvviso è sopraggiunta una vettura che non si è fermata e ha travolto le due donne. Alla guida dell’auto un uomo di 81 anni.

Sono stati immediatamente allertati i soccorsi. Le condizioni della donna più anziana sono parse da subito disperate, tanto che i soccorritori hanno dovuto anche praticarle il massaggio cardiaco. E’ stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano ma i medici non sono riusciti a salvarla. La figlia è stata curata per una frattura al naso.

Il pensionato automobilista, che si è fermato dopo l’incidente per avvisare i soccorsi, è ora indagato per omicidio stradale. La sua auto è stata sequestrata e lui sottoposto all’alcoltest, al quale è risultato negativo.

ARTICOLI CORRELATI