COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello: vuole gettarsi dal ponte sul viale Fulvio Testi. Salvato dal dirigente di polizia

Cinisello: vuole gettarsi dal ponte sul viale Fulvio Testi. Salvato dal dirigente di polizia
gennaio 29
08:27 2019

CINISELLO BALSAMOUn ragazzo di 19 anni è stato salvato dal dirigente del commissariato della polizia di Stato di Cinisello Balsamo, poco prima che si gettasse nel vuoto da un cavalcavia su viale Fulvio Testi, al confine tra Cinisello, Sesto San Giovanni e Milano.

La vicenda è accaduta lunedì intorno alle 11 quando Gianluca Cardile, il dirigente di polizia, stava recandosi in Questura e percorreva il viale Fulvio Testi a bordo di un’auto d’ordinanza. Ha notato alcune persone ferme sotto il cavalcavia pedonale di fronte al Parco Nord e, subito dopo, un ragazzo aggrappato alla paratia esterna, in procinto di buttarsi.

Il dirigente ha immediatamente fatto bloccare il traffico lungo il viale dalle pattuglie e poi è salito sul ponte dove ha iniziato a parlare al giovane, che aveva già scavalcato il parapetto. Dopo 20 minuti di trattativa è riuscito a convincerlo a non gettarsi nel vuoto. A quanto è stato riferito a indurre il giovane a tentare il suicidio sarebbero stati motivi affettivi, in particolare la lite con una ragazza.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube