NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

 Breaking News

Freddo e maltempo: prevista neve anche sul Nordmilano

Freddo e maltempo: prevista neve anche sul Nordmilano
gennaio 22
06:46 2019

NORDMILANO – “Peggioramento in vista per mercoledì-giovedì, a causa di una perturbazione nord-atlantica la quale andrà a produrre una circolazione depressionaria tra Sardegna e Tirreno. Nel suo rapido transito sul Nord-Italia porterà nubi diffuse e non escluso del nevischio-neve debole sulle pianure lombarde tra mercoledì sera e giovedì notte, segnatamente lungo il Po”.

Sono le previsioni del tempo per domani, mercoledì 23 gennaio. E’ prevista neve a basse quote e quindi non è escluso che scenda qualche fiocco anche sul Nordmilano.

Così si legge sul sito di 3B Meteo: “Una circolazione di bassa pressione va scavandosi tra Sardegna e Mar Ligure determinando un diffuso aumento della nuvolosità associato anche a qualche possibile precipitazione nevosa lungo le basse pianure lombarde specie dal pomeriggio-sera, in locale e temporanea estensione fin sulle pedemontane. Tendenzialmente asciutto altrove, specie su Alpi e Prealpi. Clima freddo, con temperature di poco sopra lo zero durante il pomeriggio”.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube