Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiUna Voce per Sesto: al via le iscrizioni alle audizioni

Una Voce per Sesto: al via le iscrizioni alle audizioni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La decima edizione di Una Voce per Sesto è ai nastri di partenza. La produzione curata dall’Associazione Spettacolazione ha infatti riaperto i battenti e annunciato le date delle audizioni per l’edizione del concorso canoro del 2019.

Le selezioni si terranno sabato 30 marzo dalle 14 alle 20 e domenica 7 aprile dalle 14 alle 20. Le audizioni si terranno presso le Sale Musica Comunali di Sesto San Giovanni. La Giuria di questa prima fase è ancora da svelare; si sa, però, che i candidati verranno valutati non solo in base alle qualità tecnico-vocali, ma anche dai punti di vista della presenza scenica e della scelta del brano. A occuparsi di tutto questo saranno tre professionisti esperti nei singoli elementi. Le selezioni si svolgono dal vivo e, anche quest’anno, per la presentazione dei brani inediti sarà consentito di accompagnarsi con un piano o una chitarra acustica, in perfetto stile cantautoriale.

Tutte le informazioni per l’iscrizione son consultabili sul sito www.unavocepersesto.it: il costo è di 10 euro per i solisti e di 18 per i gruppi vocali. Questa prima fase porterà al concorso vero e proprio, la decima edizione della manifestazione, che è in programma sabato 11 maggio alle 20.45, come sempre a Spazio Arte.

ARTICOLI CORRELATI