NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

Cinisello, danneggiamenti di Capodanno: denunciate altre due persone

Cinisello, danneggiamenti di Capodanno: denunciate altre due persone
gennaio 11
06:56 2019

CINISELLO BALSAMO – Novità sulle indagini sugli atti vandalici avvenuti in piazza Gramsci, a Cinisello Balsamo, la notte di Capodanno. Ci sono altri due indagati che si aggiungono così ai sei giovani che sono stati identificati dalla polizia per aver postato alcuni video su Instagram (nei quali riprendono lo scoppio di un cestino).

Il gruppo avrebbe utilizzato in piazza anche botti e petardi di fabbricazione casalinga e di potenza tale da distruggere il cestino. Gli agenti del commissariato di polizia avevano identificato 6 persone, due ancora minorenni. A queste se ne aggiungono ora altre due: così in totale le denunce per danneggiamenti aggravati salgono a otto.

Il Comune si prepara a chiedere il risarcimento dei danni all’arredo urbano della piazza del centro. Ma non solo: si medita una “punizione esemplare” per questi giovani, con l’amministrazione che avrebbe chiesto ai giudici che i responsabili di questi gesti vengano condannati a compiere lavori di pubblica utilità per la città di Cinisello.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube