COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Libreria Tarantola Sesto: incontri con gli autori per festeggiare i 160 anni di storia

Libreria Tarantola Sesto: incontri con gli autori per festeggiare i 160 anni di storia
gennaio 10
07:17 2019

SESTO SAN GIOVANNI – “Condividiamo con tutti i nostri amici la prima licenza del 1859 rilasciata da Sua Altezza Reale Luisa Maria di Borbone”. Con questo messaggio su Facebook, pubblicando l’immagine della licenza di due secoli fa, la Libreria Tarantola di Sesto San Giovanni apre i festeggiamenti per i suoi 160 anni di storia.

Per celebrare tutti questi decenni di storia e di cultura, la libreria del Rondò, eletta come migliore d’Italia ad aprile 2018, ha pensato a una carrellata di eventi d’autore: sabato alle 15.30 Luca Crovi presenterà “L’ombra del campione” e Rosa Teruzzi “Non si uccide per amore”. Sabato 19 a Sesto sarà presente Gianni Biondillo (sempre alle 15.30 nella libreria) che presenterà il suo ultimo lavoro, il giallo “Il sapore del sangue”.

Ultimo appuntamento in calendario, per gennaio, martedì 29, alle 18.30: l’ospite sarà Roberto Costantini, autore per Marsilio della “Trilogia del Male”.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube