NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello, riparte il Teatro Ragazzi: 5 spettacoli al Pertini

Cinisello, riparte il Teatro Ragazzi: 5 spettacoli al Pertini
gennaio 10
07:06 2019

CINISELLO BALSAMO – Il prossimo 20 gennaio riparte la rassegna Teatro Ragazzi a Cinisello Balsamo. Lo fa sapere il Comune con un comunicato nel quale si legge che “dopo lo stop della passata edizione, dal 20 gennaio torna a far compagnia ai ragazzi l’appuntamento con il teatro che da quest’anno si chiamerà ‘Di domenica a teatro’. Gli spettacoli si terranno al Pertini con inizio alle ore 16.00, Biglietto unico al costo di 5 euro”.

Cinque domeniche che mescolano spettacoli ironici e commoventi, esilaranti e poetici, in cui grandi narratori di storie si accompagnano a oggetti, pupazzi, cianfrusaglie, per coinvolgere ed emozionare i giovani spettatori. A curare la rassegna la compagnia Unoteatro di Torino, una delle realtà storiche nel panorama del teatro ragazzi.

“Siamo felici di riproporre il teatro per i più giovani. Grazie alla magia della scena, i bambini saranno accompagnati in una dimensione della realtà aumentata dall’immaginazione, per un’esperienza da vivere insieme a tutta la famiglia con lo stupore e la meraviglia”, ha commentato Daniela Maggi, assessore alla Cultura e Identità.

La rassegna si apre il 20 gennaio con Fratellini Compagnia Anfiteatro; il secondo spettacolo sarà il 3 febbraio quando andrà in scena Viaggio nel mondo dei cinque sensi Compagnia Eccentrici Dadarò; il 17 febbraio è la volta di Ombrellina scopre il mondo Semeion Teatro; il 3 marzo Strip – Ricordi di bambini Compagnia Stilema; Ultimo appuntamento il 17 marzo con Il principe ranocchio Compagnia Roggero.

Per Info: 338 372 2657 · 02 66 023 552

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube