Sab. 20 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello, riapre il Centro Cottura di via Monfalcone

Cinisello, riapre il Centro Cottura di via Monfalcone

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – A meno di due mesi dall’incendio che ha gravemente danneggiato la struttura, il Centro Cottura di via Monfalcone è pronto a riaprire.

Con la ripresa dell’anno scolastico, il Centro Cottura cinisellese tornerà a garantire i pasti per tutti gli studenti degli istituti cittadini. La struttura, gestita dalla Cir Food, tornerà operativa già da lunedì 7 gennaio e potrà consegnare i pasti a 3800 alunni. La prima settimana avrà un menù transitorio, mentre il rientro a pieno regime è previsto a partire dal 14 gennaio. Gli interventi di bonifica e ristrutturazione sono partiti lo scorso 16 novembre dopo le accurate verifiche strutturali di ingegneri strutturisti che hanno garantito la stabilità del centro di cottura di via Monfalcone.

“La possibile riapertura era stata annunciata lo scorso dicembre durante un sopralluogo effettuato e l’impegno è stato mantenuto. Voglio ringraziare la Società per il lavoro di questi mesi, durante i quali il servizio è stato comunque sempre garantito” ha dichiarato l’assessore all’Istruzione Gabriella Fumagalli.

 

ARTICOLI CORRELATI