Gio. 18 Apr. 2024
HomeAppuntamentiTelethon: volontari in piazza anche nel Nordmilano per raccogliere fondi

Telethon: volontari in piazza anche nel Nordmilano per raccogliere fondi

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – In contemporanea con altre 3300 piazze nel resto d’Italia e con la maratona televisiva in onda in questi giorni sui canali Rai, anche a Milano e nel Nordmilano i volontari della Fondazione si mobiliteranno oggi, sabato 22 dicembre, per vendere i tradizionali cuori di cioccolato e finanziare così la ricerca sulle malattie genetiche rare.

“In campo” oltre 500 volontari impegnati in 136 piazze tra città e provincia. “I banchetti di Natale nelle piazze sono ormai un appuntamento fisso per Telethon, che va di pari passo con la maratona tv, giunta quest’anno alla ventinovesima edizione. È un’occasione imperdibile per fare un piccolo gesto che dà speranza ai bambini e alle famiglie in attesa di una risposta dalla ricerca”, le parole di Natalye Parnofiello, coordinatrice dei volontari di Milano Nord.

Dopo il primo round di vendita dei cuori di cioccolato, lo scorso fine settimana, i volontari milanesi di Telethon chiuderanno oggi la raccolta fondi natalizia nelle piazze di Milano città e di oltre 20 Comuni delle Provincia, tra i quali Rho, Pero, Sesto San Giovanni, Arese e Cinisello Balsamo.

ARTICOLI CORRELATI