NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

Cinisello, torneo di boxe sotto gli occhi di Cammarelle

Cinisello, torneo di boxe sotto gli occhi di Cammarelle
dicembre 14
07:16 2018

CINISELLO BALSAMO – Roberto Cammarelle torna “a casa”, nella “sua” Cinisello Balsamo, ospite della “sua” Rocky Marciano, la società che lo ha lanciato nella boxe. Domenica 16 dicembre alle 18 al Palazzetto dello Sport di via XXV Aprile si svolgerà un torneo giovanile tra gli atleti della società cinisellese e quelli delle Fiamme Oro: incontri amichevoli, non c’è nessun titolo in palio, se non che avverranno proprio sotto gli occhi del super campione del ring, medaglia d’oro ai Giochi di Pechino 2008.

Oggi Cammarelle è direttore tecnico delle Fiamme Oro di pugilato, e così la visita cinisellese non sarà solo un’occasione per riabbracciare i familiari e gli amici di sempre, ma anche per vedere all’opera i suoi giovani pugili. Che si batteranno contro quelli del suo maestro, Biagio Pierri, quello che lo ha scoperto e allenato come un figlio, spostandogli la guardia e facendo di lui il super campione che è.

“Sarà una bella giornata di sport: i ragazzi che saliranno sul ring sono molto preparati e avranno l’opportunità di mettersi in vista di fronte a Roberto. Siamo felici di poterlo avere ancora una volta tra noi”, ha detto lo stesso Pierri. L’ingresso costa 10 euro: bambini e ragazzi fino a 14 anni entrano gratis.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube