Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoIncidente mortale a Cinisello: perde la vita un centauro di 35 anni

Incidente mortale a Cinisello: perde la vita un centauro di 35 anni

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ancora un incidente mortale sulle strade di Cinisello Balsamo: questa volta è successo in via Togliatti, direzione Nord, sulla carreggiata che porta verso Sant’Eusebio, all’altezza di via XXV Aprile. Lì ieri pomeriggio un 35enne in sella al suo scooter si è scontrato con un’auto, una Maserati.

Il tragico incidente è avvenuto proprio all’incrocio. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista si è accorto che l’auto stava svoltando e ha frenato bruscamente, scivolando sull’asfalto. La sua corsa si è fermata solo contro l’automobile e probabilmente l’impatto è avvenuto con la testa.

Un colpo che si è rivelato fatale, nonostante G. B. indossasse il casco. L’uomo, residente a Cinisello, è rimasto al suolo in stato di incoscienza. E’ stato soccorso prima dagli automobilisti e dai passanti che hanno assistito alla scena, poi dai lettighieri del 118. Quindi trasportato d’urgenza al pronto soccorso delll’ospedale San Gerardo di Monza. E’ morto poco dopo il ricovero nel reparto di terapia intensiva, nella tarda serata. Ora tocca agli agenti della polizia locale ricostruire la dinamica dello scontro. L’automobilista è stato trasportato in ospedale in stato di choc: i test tossicologici che sono stati eseguiti hanno dato esito negativo.

E’ il sesto incidente mortale a Cinisello Balsamo nel 2018. Un anno decisamente nero.

IMMAGINE DA ARCHIVIO

ARTICOLI CORRELATI