Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiFesta di Natale al Bì: bancarelle, concerti e tanto altro

Festa di Natale al Bì: bancarelle, concerti e tanto altro

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Una grande festa all’aperto e all’interno di Bì-La Fabbrica del Gioco e delle Arti a Cormano, per festeggiare il Natale.

L’evento, che vede coinvolti il Comune, Bì, ProLocoCormano e le associazioni del territorio, è in programma domenica 16 dicembre, con un susseguirsi di bancarelle per un mercatino natalizio dove fare gli ultimi acquisti, tradizionale musica ispirata alle feste con il gruppo Duoperduo, l’esibizione a tema Santa Claus di ginnastica ritmica del gruppo avanzato e intermedio di Ares ginnastica e l’amatissimo concerto di Natale del Gospel BruCo Choir che si esibirà alle 18.30.

All’interno della fabbrica del gioco, invece, i laboratori natalizi, canti in inglese, giochi immaginari, letture ad alta voce e soprattutto Babbo Natale e la sua slitta. A partire dalle 16 si potrà assistere nel teatro allo spettacolo Babbo Natale ti prendo di Mirko Rizzi-Compagnia Stilema (età consigliata da 3 anni). A seguire Caro babbo Natale: basta con le renne, laboratorio di costruzione per bambini da 3 a 11 anni a cura di ProgettoQualeGioco. L’aperitivo natalizio e il risotto fumante saranno offerti da ProlocoCormano.

ARTICOLI CORRELATI