COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Sesto, notte di controlli dei carabinieri: una denuncia e due patenti ritirate

Sesto, notte di controlli dei carabinieri: una denuncia e due patenti ritirate
dicembre 08
07:21 2018

SESTO SAN GIOVANNI – Una denuncia e due patenti ritirate. E’ l’esito di una notte di controlli straordinari messi in campo dai carabinieri della stazione di Sesto San Giovanni sul territorio cittadino. I militari dell’Arma, nelle tarda serata di giovedì e poi nelle prime ore della notte, hanno controllati due locali pubblici solitamente frequentati da pregiudicati, e poi hanno eseguito alcuni posti di blocco.

Durante i controlli in strada è stata sporta denuncia nei confronti di un 38enne di Sesto San Giovanni che non poteva circolare in auto a quell’ora: l’uomo infatti era in prova ai Servizi sociali per reati contro la persona ed è stato denunciato per violazione degli obblighi.

Sempre ai posti di blocco sono stati fermati due cittadini stranieri, un senegalese di 30 anni e un egiziano di 34, che erano alla guida dei loro mezzi con patenti straniere, non valide per circolare nel nostro Paese.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube