Mar. 19 Mar. 2024
HomeCronacaSesto, violenza sessuale in discoteca. Arrestato un uomo

Sesto, violenza sessuale in discoteca. Arrestato un uomo

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ accusato di violenza sessuale l’uomo di origini egiziane arrestato dalla polizia di Sesto San Giovanni. Gli agenti del commissariato sestese sono intervenuti in una discoteca di via Clerici (al confine con Bresso, a ridosso del Parco Nord) dove hanno trovato una donna di 31 anni, marocchina, la quale ha riferito di aver subito una violenza sessuale nel corso della notte all’interno del locale stesso.

Mentre la vittima è stata portata alla Mangiagalli di Milano per cure e accertamenti, gli agenti si sono subito messi sulle tracce del presunto aggressore. Con l’aiuto dei vigili del fuoco i poliziotti sono riusciti a entrare nella discoteca e lì hanno trovato due uomini stranieri, privi di documenti, che sono stati accompagnati presso il Commissariato e fotosegnalati, risultando irregolari sul territorio nazionale.

Uno dei due è stato quindi riconosciuto come responsabile della violenza. Quindi è scattato il fermo di indiziato di delitto e lo stesso è stato posto a disposizione della competente autorità giudiziaria. Nel frattempo la polizia Scientifica ha eseguito i controlli all’interno della discoteca.

ARTICOLI CORRELATI