Mar. 19 Mar. 2024
HomeAttualità"Dire, fare, abitare": il Lions di Cologno devolvono mille euro

“Dire, fare, abitare”: il Lions di Cologno devolvono mille euro

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Un assegno di mille euro, frutto di una cena solidale tenutasi nei giorni scorsi. A tanto ammonta la cifra che è stata devoluta dai Lions di Cologno Monzese a “Dire, fare, abitare”, iniziativa che,  attraverso la sperimentazione di progetti di autonomia abitativa, favorisce l’inclusione e l’emancipazione di persone disabili, alleggerisce la situazione delle famiglie e lavora sulle tematiche del “Dopo di Noi”.

Il Sindaco Angelo Rocchi ha così commentato: “Il generoso gesto del Club colognese costituisce un importante  contributo al percorso di assegnazione di dimora ad alcuni disabili presso l’appartamento di via Carducci, in via di ultimazione, che abbiamo dedicato al progetto ed affidato alla ATS”.

Rocchi ha poi concluso: “Desidero, in questa occasione specifica, ringraziare pubblicamente i Lions per questa significativo atto di solidarietà, che testimonia chiaramente la loro dedizione al territorio. Voglio poi ringraziare anche l’anima del progetto, Anna Fortunato, e formulare i migliori auguri alle Associazioni Idea Vita, Con Noi Dopo di Noi e Arcobaleno, per il raggiungimento dei risultati sperati”.

ARTICOLI CORRELATI