Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiApre l'Artigiano In Fiera: potenziati i collegamenti Atm

Apre l’Artigiano In Fiera: potenziati i collegamenti Atm

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Via oggi alla 23esima edizione di Artigiano in Fiera, che apre ufficialmente il periodo natalizio, un viaggio nel mondo che celebra il lavoro dell’uomo attraverso i prodotti, le tradizioni, i cibi, la musica, le civiltà di tutto il pianeta. In tutto i visitatori godranno di oltre 3.000 stand espositivi, 150.000 tipologie di prodotti provenienti da oltre 100 Paesi, una vetrina “globale” su una superficie espositiva di 340mila metri quadrati che comprendono 41 ristoranti e 21 piazze del gusto in nove padiglioni della Fiera di Milano a Rho.

La rassegna promossa da Ge.Fi. non solo è un immenso mercatino di Natale, ma si propone come la ‘nove giorni dell’artigianato’ per porre al centro realtà produttive che hanno rappresentato un fattore di tenuta negli anni della crisi. Solo in Italia il settore è fatto da 1,4 milioni di imprese con oltre tre milioni di lavoratori. Artigiano in Fiera 2018 resterà aperto fino al 9 dicembre e quest’anno promuove un ponte con l’Africa attraverso un’intesa con Egitto, Tunisia e Madagascar.

Atm ha annunciato un piano di potenziamento dei collegamenti con Rho Fiera. “Da sabato 1 a domenica 9 dicembre il servizio della linea M1 è potenziato con treni aggiuntivi anche nelle ore serali per agevolare gli spostamenti dei visitatori da e verso l’Artigiano in Fiera in programma a Rho. Ricordiamo che per raggiungere il capolinea Rho Fieramilano dal centro città non è valido il biglietto urbano da 1,50 euro. Sono validi il biglietto di corsa singola da 2,50 euro, quello di andata/ritorno da 5 euro oppure il giornaliero da 7 euro”, recita una nota dell’azienda di trasporti.

“Il biglietto singolo per Rho Fieramilano da 2,50 euro e il biglietto a/r da 5 euro sono acquistabili sull’app. E’ possibile acquistare un biglietto singolo da 2,50 euro anche inviando un sms al 48444 scrivendo FIERA nel messaggio. Nella stazione di Rho Fieramilano gli assistenti alla clientela Atm saranno presenti per fornire informazioni, gestire il flusso dei passeggeri e vendere i biglietti”, si chiude la comunicazione di Atm.

ARTICOLI CORRELATI