Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, boxe: Grimaldi (Rocky Marciano) è vice campione italiano

Cinisello, boxe: Grimaldi (Rocky Marciano) è vice campione italiano

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Biagio Grimaldi si è messo al collo la medaglia d’argento alle finali nazionali di pugilato di categoria Youth. In quel di Cascia, il pugile di Cinisello, portacolori della mitica Rocky Marciano dove è “nato” e cresciuto anche Roberto Cammarelle, si è fermato solo nella finalissima.

“Ha battuto i rivali negli incontri di venerdì e sabato e si è guadagnato la finalissima. Domenica ha combattuto molto bene ma ha perso ai punti contro il laziale Armando Casamonica. E’ stato un bellissima match, sono orgoglioso di lui”, le parole di stima del maestro Biagio Pierri.

Argento, dunque. Come lo scorso anno nelle finali nazionali di categoria Junior. Biagio è sempre sul secondo gradino del podio, a testimoniare il talento e l’ottima preparazione dei suoi allenatori, in grado di portarlo sempre ai vertici dell’agonismo nazionale.

A Cinisello Balsamo, Pierri e la Rocky Marciano hanno anticipato che il 16 dicembre al Palazzetto dello Sport si svolgerà un torneo interregionale di boxe a cui sarà presente anche il campione olimpionico Roberto Cammarelle.

ARTICOLI CORRELATI