COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Paderno, Giuranna: “Rottura in maggioranza sull’ampliamento Carrefour. La Lega toglie il sostegno a Bogani”

Paderno, Giuranna: “Rottura in maggioranza sull’ampliamento Carrefour. La Lega toglie il sostegno a Bogani”
novembre 27
08:01 2018

PADERNO DUGNANO – Rottura nella maggioranza di centrodestra a Paderno Dugnano. La spaccatura, secondo quanto affermato dal consigliere comunale della lista civica Insieme per Cambiare, Giovanni Giuranna, si è consumata ieri sera durante la riunione della Commissione Territorio, mentre di discuteva dell’ampliamento del centro commerciale Carrefour.

“La Lega per bocca del segretario cittadino Rodolfo Tagliabue e del consigliere Biraghi (che parlava per conto del Capogruppo Riboldi che era assente) ha staccato la spina al progetto tanto voluto da Alparone (che era in sala) e dal suo fidato vice Bogani. Durante la serata sono emerse tante voci critiche (anche di cittadini e altre forze sociali) nei confronti di questa progettualità di cui non si vede il beneficio per la città”, dice Giuranna.

“I sostenitori dell’ampliamento sono diventati minoranza; la frattura nel centrodestra appare al momento insanabile. A meno che, grazie a questo irrigidimento della Lega che si è unita ieri alle forze di opposizione, non succeda qualcosa che faccia riaccendere il semaforo verde. Vedremo se è più forte Bogani o Tagliabue. Non credo di sbagliare se dico che il vicesindaco leghista si sta giocando (o si è già giocato) la poltrona di candidato sindaco alle elezioni della prossima primavera”, chiosa il consigliere della civica Insieme per Cambiare.

 

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube