Gio. 25 Apr. 2024
HomeCronacaSesto, 6 sequestri di merce contraffatta nelle stazioni della metropolitana

Sesto, 6 sequestri di merce contraffatta nelle stazioni della metropolitana

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nuovi controlli e nuovi sequestri di merce contraffatta nelle stazioni della metropolitana di Sesto San Giovanni. L’altro giorno gli agenti della polizia locale hanno effettuato una serie di azioni mirate in parchi e giardini, fermando 162 veicoli e 350 persone, accertando 13 violazioni al Codice della Strada.

Allo stesso tempo i vigili di Sesto hanno effettuato 6 sequestri di merce nei mezzanini della metropolitana. “Infine è stato emesso 1 ordine di allontanamento a carico di un cittadino albanese che bivaccava in stazione. Avanti così con un costante presidio sul territorio e un’attenzione reale alla sicurezza. Grazie alla polizia locale per l’ennesima azione nelle strade della città”, ha detto il sindaco Di Stefano.

Gli agenti hanno sequestrato borse, cinture, ombrelli, scarpe e capi di abbigliamento, oltre a materiale tecnologico. Merce che viene regolarmente venduta in modo illegale nelle stazioni sestesi della metropolitana.

ARTICOLI CORRELATI