Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaIncidente a Pioltello: morto un giovane di Sesto San Giovanni

Incidente a Pioltello: morto un giovane di Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – M. S., 25 anni, ha perso la vita in un incidente avvenuto nel fine settimana a Pioltello, in via Achille Grandi. La sua auto si è andata a scontrare frontalmente con quella di un’altra persona che arrivava nel senso contrario: nella dinamica dell’incidente, avvenuto nell’area industriale di Seggiano, è coinvolto anche un terzo mezzo, un camion che al passaggio delle auto stava lasciando uno dei capannoni del polo logistico.

“Impatto violentissimo, con lamiere accartocciate, tutti i mezzi hanno preso fuoco: ad aver la peggio gli automobilisti, bruciati vivi. Sotto choc l’autotrasportatore che ha fatto di tutto per evitare il peggio senza riuscirci”, si legge sul quotidiano Il Giorno.

Sulle stesse colonne si riportano le prime valutazioni dei carabinieri di Cassano che sono giunti sul posto per le rilevazioni. Pare che il sestese, 25 anni, guardia giurata (che era a fine turno e stava rincasando), abbia imboccato una strada contromano, innescando così l’incidente.

ARTICOLI CORRELATI