COF NMA feb2018 SALA Assicurazioni

Nordmilano24

News

La Festa di Cologno tra le vie della città

La Festa di Cologno tra le vie della città
ottobre 09
12:06 2018

COLOGNO MONZESE – Sarà una settimana piena di appuntamenti quella che aspetta Cologno Monzese, in occasione della tradizionale “Festa di Cologno”.

Si comincia sabato 13 ottobre con l’inaugurazione della mostra collettiva di pittura “Festa di Paese”, alle ore 17.30 presso la Sala Mostre Roberto Crippa. L’esposizione, curata dall’Associazione Amici dell’Arte, resterà visibile fino al 21 ottobre, dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. L’ingresso alla mostra è completamente libero.

Secondo appuntamento il 19 ottobre, alle 21, in al Cineteatro Peppino Impastatola con la commedia brillante “Una moglie di troppo”, per la regia di Viviana Porro, con Alessandra Ierse, Nadia Puma, Ivan Saladino e Franco Rossi.

Sabato 20 ottobre, con inizio alle 21, “La mia letizia infondere”, una visita nelle stanze musicali del Maestro Verdi, un vero e proprio concerto musicale itinerante nelle sale di Villa Casati, in collaborazione con l’Associazione Musicale Monteverdi.Chiude il programma di iniziative la visita storico e poetica in programma per domenica 21 alle 16 in Villa Casati, a cura della Pro Loco.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube