Gio. 28 Mar. 2024
HomePoliticaSesto, Regione ratifica il nuovo commissariato. Ma scoppia la polemica

Sesto, Regione ratifica il nuovo commissariato. Ma scoppia la polemica

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, lunedì sera in una nota ha ringraziato Regione Lombardia per la ratifica, dopo la firma in Prefettura, del progetto per il nuovo commissariato nelle aree ex Falck a Sesto San Giovanni. 

Il progetto, di cui si è già parlato nei giorni scorsi, si avvia a diventare una realtà.

Ma non mancano le polemiche: la lista civica dei Giovani Sestesi nei giorni scorsi è intervenuta sull’argomento accusando il sindaco di “propinare patacche”:

“Mi inorridisce questa corsa a mettersi la medaglietta al petto da parte di quei politici che non lo meritano e da soli non ne avrebbero avuto le capacità – afferma il segretario dei Giovani Sestesi Paolo Vino –  Di Stefano dice che è tutto merito suo e del suo programma elettorale. Ma dimentica volutamente che di questo progetto si parla da quasi 10 anni. Il primo atto ufficiale è del 2016 ed è firmato dal sindaco Chittò. Forse servirebbe un po’ meno di corsa ai selfie e un po’ più di attenzione a una città dove non si riescono a gestire problemi semplici come il taglio dell’erba, le discariche abusive, e la gestione del traffico al ponte Campari”.
ARTICOLI CORRELATI