Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàLavori a Paderno sulla rete idrica, disagi in via Monte Sabotino: 6...

Lavori a Paderno sulla rete idrica, disagi in via Monte Sabotino: 6 mesi di lavori

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Da lunedì 24 settembre sono partiti su via Monte Sabotino, a Paderno Dugnano, i lavori per la ristrutturazione della rete idrica dell’acqua potabile con la posa della nuova condotta e la realizzazione dei relativi innesti sull’intero tratto stradale.

Un intervento, a carico della Società Cap Holding, che richiederà sei mesi di lavori, che interesseranno diverse aree della via in periodi differenti, così da gestire nel migliore dei modi i disagi alla circolazione stradale.  Al termine dei lavori, nel marzo 2019, l’intera via Monte Sabotino sarà asfaltata.

Il primo intervento previsto è quello che comprende l’incrocio con via Verdi e nei tratti di volta in volta cantierizzati il transito sarà inibito in entrambi i sensi di marcia mentre sulle vie laterali sarà consentito temporaneamente il doppio senso. I percorsi dei bus urbani verranno deviati in funzione dell’avanzamento del cantiere. I percorsi dei bus extraurbani delle linee z114 e z183 verranno deviati da lunedì 24/09/18, mantenendo per la linea z114 l’attuale capolinea di piazza Hiroshima, mentre per la linea z183 verrà istituito capolinea provvisorio di fronte alla stazione ferroviaria di Palazzolo.

 

ARTICOLI CORRELATI