NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

Milano-Meda, chiusure notturne: nuovi controlli sulla sicurezza di ponti e cavalcavia

Milano-Meda, chiusure notturne: nuovi controlli sulla sicurezza di ponti e cavalcavia
settembre 17
08:27 2018

NORDMILANO – Ancora chiusi di notte alcuni tratti della Milano-Meda, la superstrada che parte da Milano e arriva a Como, passando da Cormano, Cusano e Paderno Dugnano. Alcuni tratti resteranno chiusi nelle notti di giovedì 20 e venerdì 21, lunedì 24 e martedì 25 e infine giovedì 27 e venerdì 28 settembre (dalle 22 alle 5 del mattino del giorno successivo).

Le chiusure sono necessarie per gli interventi di verifica sulla sicurezza di alcuni ponti e cavalcavia. A fine agosto infatti Infrastrutture Lombarde aveva inviato una lettera a Regione Lombardia e Provincia di Monza e Brianza, chiedendo ulteriori indagini. L’allarme riguarda i ponti numeri 12 e 14 (che sono all’altezza di via San Benedetto e via Alessandro Manzoni, a Cesano Maderno), il numero 10 (all’altezza di via Maestri del Lavoro a Bovisio Masciago) e lo svincolo 26. Il ponte 10 è chiuso da quasi un anno, per gli altri il documento dice che ci sarebbero rischi per il passaggio di mezzi, soprattutto pesanti (tir), sulle strade in questione.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube