NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

 Breaking News

Sesto, mamma mette in salvo le bambine e muore in incidente

Sesto, mamma mette in salvo le bambine e muore in incidente
settembre 13
07:29 2018

SESTO SAN GIOVANNI – Stava rientrando a casa alla guida della sua auto con le sue due bimbe di 9 mesi e 5 anni al sicuro nei loro seggiolini. Quando è stata tamponata da un’auto, finendo in testacoda nel mezzo della quarta corsia dell’autostrada A8, all’altezza di Rho, è scesa per tentare di portare le sue piccoline in salvo. Purtroppo Barbara Fettolini, 38 enne di Sesto San Giovanni, è stata falciata da un’auto, ed è morta sul colpo. Insieme a lei è stata travolta un’altra donna, trentenne, che per le ferite riportate in seguito all’impatto ha subito l’amputazione di una gamba.

La tragedia è avvenuta intorno alle 20.30 di martedì, sulla Milano-Varese in direzione del capoluogo, all’altezza dello svincolo per la Tangenziale Ovest. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Busto Arsizio-Olgiate Olona, la Renault Clio della sestese sarebbe stata tamponata, per cause in via di accertamento, da quella della 30enne ferita. Successivamente, la vettura di un cinquantenne si è fermata dietro le loro e il conducente è sceso per verificare che le due donne stessero bene.

Purtroppo, qualche attimo dopo è sopraggiunta una quarta auto, guidata da un uomo di circa 30 anni che, non riuscendo a evitare le auto ferme, ha travolto in pieno le persone sulla carreggiata. Salve le due bambine. Barbara lavorava alla “Maw Men at Work” di Sesto San Giovanni, la città dove abitava. 

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube