NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

 Breaking News

Sesto, sequestrata per ore dall’ex fidanzato che voleva fare sesso

Sesto, sequestrata per ore dall’ex fidanzato che voleva fare sesso
settembre 12
07:07 2018

SESTO SAN GIOVANNI – E’ stata sequestrata in casa sua per ore la donna brasiliana di 45 anni che l’altra notte ha vissuto un vero incubo a Sesto San Giovanni.

E’ stata raggiunta dall’ex fidanzato mentre stava rincasando. Il connazionale di 32 anni, ubriaco, le ha strappato di mano le chiavi di casa e l’ha costretta a salire nell’appartamento in via Livorno. Una volta entrati, ha chiuso la porta e si è infilato le chiavi nei pantaloni, impedendo alla donna di andarsene. L’uomo ha cercato di convincere l’ex compagna ad avere un rapporto sessuale ma questa, parlandogli, è riuscita a farlo a desistere.

Dopo tre ore chiusa in casa con il suo stalker, la 45enne è riuscita a recuperare le chiavi e a scappare dall’appartamento. Ha fatto il giro dell’isolato ed è rientrata in casa chiudendosi dentro perché nel frattempo l’uomo si era messo al suo inseguimento uscendo in strada seminudo. A quel punto la donna ha chiamato i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni che una volta arrivati hanno arrestato in flagranza l’uomo. Il 32enne sarà processato per direttissima per i reati di furto con strappo, sequestro di persona, atti persecutori.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube