COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Truffa o ipnosi? Anziana di Sesto raggirata da una finta infermiera

Truffa o ipnosi? Anziana di Sesto raggirata da una finta infermiera
settembre 10
14:52 2018

SESTO SAN GIOVANNI – Una truffa con ipnosi. Sono convinti che sia stato fatto ricorso proprio a qualche tecnica ipnotica i parenti di una anziana signora di Sesto San Giovanni che l’altro giorno è stata truffata da una finta infermiera.

Il fatto è avvenuto fuori dall’ospedale Bassini di Cinisello, dove la donna si reca per stare accanto al marito, lì ricoverato. L’altra mattina, uscendo dall’ospedale, l’anziana è stata raggiunta da una finta infermiera che, dicendo di essere stata mandata dal marito per acquistare una coperta speciale indispensabile per la degenza, è riuscita a farsi fino a casa.

Nei pressi di via Boccaccio, a Sesto, l’anziana vittima ha prelevato il denaro e l’ha consegnato alla presunta infermiera, che ovviamente ha fatto perdere le sue tracce con 2mila euro in tasca.

Ora i parenti della donna hanno sporto denuncia e chiedono che sia in qualche modo verificata la possibilità che sia stata utilizzata l’ipnosi per riuscire a convincere a tal modo l’anziana.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube