Mar. 16 Apr. 2024
HomeAttualità"Spendi a Bresso e vai in vacanza": concorso per aiutare il commercio

“Spendi a Bresso e vai in vacanza”: concorso per aiutare il commercio

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – I bollini da raccogliere in giro per la città, una scheda da compilare e una vacanza da vivere. L’iniziativa è stata lanciata a Bresso dal Comune in collaborazione con i commercianti della città.

Un concorso nato per rilanciare il commercio di vicinato. In totale andranno raccolti 8 bollini gialli, 6 verdi, 5 viola e 3 rossi. In cosa consiste questa differenza di colore? In una diversa fascia in cui raccogliere i bollini. Ogni negozio di Bresso aderente è stato infatti inserito in una diversa fascia: un bollino giallo verrà rilasciato negli esercizi commerciali con una spesa minima di 5 euro, 15 euro da spendere per il bollino verde, 25 euro per il viola e 50 euro per il rosso.

Il concorso va dall’8 settembre al 31 dicembre, e l’estrazione dei vincitori verrà effettuata il 12 gennaio 2019. Al primo e secondo estratto verrà fornito un buono viaggio dal valore di 2000 euro, al terzo e al quarto un buono da 1000 euro, dal 5 al 10 di 500. All’estrazione potrà partecipare solamente chi avrà completato la scheda con i 22 bollini richiesti e solo una volta completata la prima scheda sarà possibile richiederne una seconda, sempre nei negozi che hanno aderito all’iniziativa. Tra questi, 10 fortunati vincitori potranno andare in ferie il prossimo anno grazie a questo concorso, realizzato con i fondi di Regione Lombardia.

E mentre in città cresce l’attesa per la novità, tra i commercianti c’è anche chi storce il naso per non aver saputo nulla dell’iniziativa, se non al momento del lancio. “Altrimenti avremmo aderito sicuramente anche noi“, hanno affermato diversi titolari di esercizi commerciali.

ARTICOLI CORRELATI