COF SALA Assicurazioni NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Giovani Sestesi all’attacco: “Uno scandalo la caserma dei pompieri”

Giovani Sestesi all’attacco: “Uno scandalo la caserma dei pompieri”
agosto 29
10:59 2018

SESTO SAN GIOVANNI – Duro attacco dei Giovani Sestesi. Nell’occhio del ciclone è finita la caserma dei vigili del fuoco di viale Matteotti: “I nostri vigili del fuoco sono sempre pronti, giorno notte, pioggia, neve, a rispondere alle nostre richieste di aiuto. Peccato che Sesto San Giovanni si dimentichi presto di loro e i politici del selfie ignorano i loro problemi“.

In particolare, è lo stato dei balconi esterni che preoccupa i Giovani Sestesi: “Da molto tempo la caserma di viale Matteotti, direzione F.lli Bandiera, cade a pezzi. Quella facciata, quei balconi addirittura imbragati con la rete rossa ad indicare un pericolo di crollo. Uno scandalo per una città come Sesto San Giovanni“.

I politici nostrani – continuano i Giovani Sestesi – ci diranno che la caserma è di proprietà della Città Metropolitana. Ma questo poco importa. Un’amministrazione attenta dovrebbe intervenire senza se e senza ma. Quasi quasi ci fanno rimpiangere l’ex sindaco Giorgio Oldrini che fu l’ultimo sindaco a investire in quella caserma“.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube