COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Bresso piange Gabriella Ramoni: il cordoglio della politica

Bresso piange Gabriella Ramoni: il cordoglio della politica
agosto 18
10:23 2018

BRESSO – Dopo una lunga malattia è morta nei giorni scorsi Gabriella Ramoni, presidente del consiglio comunale nell’ultima legislatura prima delle elezioni dello scorso giugno.

In precedenza Ramoni aveva ricoperto la carica di assessore all’ambiente e alle pari opportunità della Giunta Zinni. Oltre alle cariche istituzionali, è stata un’insegnante di Bresso ed esponente dell’associazione “Amici del Parco Nord”. Il cordoglio della politica bressese non si è fatto attendere, a partire dall’ex sindaco Ugo Vecchiarelli: “Appassionata e battagliera nella difesa dell’ambiente, ha animato molte iniziative culturali, anche a difesa delle donne e per le donne. Era una combattente. Una donna ferma nella difesa delle sue idee e dolce nell’esporle, che ha saputo fronteggiare le difficoltà della vita“.

Anche l’attuale primo cittadino, Simone Cairo, ha dedicato un ricordo a Gabriella Ramoni: “Da Gabriella mi divideva negli ultimi vent’anni la passione politica, di Lei ho conosciuto ed apprezzato l’impegno per la nostra Città e per il suo Parco. Che il suo percorso e la sua passione sia di esempio a noi e a tanti giovani. Condoglianze sentite ai suoi cari“.

 

Tags
Share

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube