NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

 Breaking News

Autostrada A4: chiude lo svincolo di Sesto e Cinisello

Autostrada A4: chiude lo svincolo di Sesto e Cinisello
agosto 13
07:29 2018

NORDMILANO – Un avviso molto importante per i cittadini del Nordmilano che quotidianamente utilizzano l’autostrada A4 oppure per coloro che in questi giorni sono alle prese con la partenza o il ritorno dalle vacanze. Chiude per qualche giorno lo svincolo dell’autostrada A4 di Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo: la chiusura, fanno sapere da società autostrada, si rende necessaria per proseguire con importanti lavori all’impianto idrico nell’ambito dei cantieri per la quarta corsia dinamica.

L’uscita dalla A4, per chi proviene da Torino, sarà chiusa fino alle 6 del 17 agosto in modo permanente. Anche il ramo d’ingresso in direzione Torino è rimasto chiuso per una notte. Agli automobilisti si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cormano.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube