COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Milano, Area C non va in ferie. Telecamere accese anche in agosto

Milano, Area C non va in ferie. Telecamere accese anche in agosto
agosto 11
08:31 2018

MILANO – Le telecamere di Area C resteranno accese anche in agosto: a Milano infatti non sta piovendo abbastanza e i livelli di smog restano molto alti. “Tanto che il Comune ha deciso di non sospendere Area C neanche ad agosto quando, negli anni passati, il calo del traffico in città aveva giustificato la chiusura delle telecamere ai varchi e il via libera alla circolazione di tutti i veicoli”, si legge sul sito di Aci.

“Quest’anno, quindi, i divieti resteranno in vigore, per l’intero mese, con i medesimi orari: tutti i giorni feriali dalle 7,30 alle 19,30, eccetto il giovedì quando i varchi vengono disattivati alle 18. Lo scorso anno, Area C era stata spenta dall’14 al 20 agosto e, nel 2016, dall’8 al 19. Ricordiamo che il transito è vietato per tutti i veicoli a benzina Euro 0 e per i diesel fino a Euro 3 compreso, mentre anche i mezzi a Gpl e metano devono pagare il ticket d’ingresso (ne erano esentati fino al febbraio 2017)”, si legge ancora sul portale L’Automobile.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube