Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàSesto, chiudono i sottopassi Campari e Garibaldi: lavori fino a settembre

Sesto, chiudono i sottopassi Campari e Garibaldi: lavori fino a settembre

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Lavori in corso nei sottopassi Campari e Garibaldi a Sesto San Giovanni. L’annuncio dei cantieri lo ha dato lo stesso sindaco Roberto Di Stefano: “I due sottopassi Campari e Garibaldi si rifanno il look. In passato si interveniva per le emergenze quando cadevano calcinacci, oggi si programmano gli interventi per evitare disagi e garantire la sicurezza”, scrive su Facebook il primo cittadino.

“Dopo diversi incontri per sensibilizzare il problema, Rete ferroviaria italiana metterà mano ad entrambi i sottopassaggi cittadini. Prima Campari, poi Garibaldi. Qualche disagio per la viabilità sarà inevitabile, ma penso possa essere da tutti più che comprensibile”.

I lavori iniziano proprio oggi, 8 agosto e dureranno fino al 22 settembre. Per tutto questo periodo i sottopassi saranno completamente chiusi al traffico di notte. Dal 20 agosto all’8 settembre inoltre i tunnel resteranno chiusi, e quindi bloccati al traffico, anche di giorno.

ARTICOLI CORRELATI