NMA feb2018 SALA Assicurazioni COF

Nordmilano24

News

Sesto, bimbo positivo alla cocaina: sia tolto alla madre

Sesto, bimbo positivo alla cocaina: sia tolto alla madre
agosto 09
06:56 2018

NORDMILANO – Un bambino di un anno e mezzo è tenuto in affido all’ospedale di Sesto San Giovanni ed è risultato positivo alla cocaina dopo che la madre era stata soccorsa a Vimodrone mentre era in stato di ubriachezza e probabilmente sotto l’effetto di droghe.

La droga è stata assunta presumibilmente tramite latte materno. La madre in stato di ebrezza, era stata fermata e condotta all’ospedale di Sesto San Giovanni dai carabinieri di Vimodrone dove, dopo gli accertamenti, era stata riscontrata positiva a svariate droghe e il bambino positivo alla cocaina.

“Spero che alla madre venga tolta la patria potestà e il bambino possa essere così cresciuto da una famiglia normale – dichiara Riccardo De Corato, Assessore a Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale di Regione Lombardia -. Questi episodi sono l’ennesimo segnale che sul problema droga, grazie ai governi di sinistra, si sia abbassata la guardia, le teorie del minor danno della legalizzazione hanno aperto nei giovani una breccia letale, riprova la giovane mamma di 25 anni arrestata a Vimodrone. Regione Lombardia ha approvato nella scorsa legislatura una mia proposta di legge che istituiva la Giornata Regionale contro la droga, a settembre l’assessorato al Welfare dovrà indicare la data”.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube