SALA Assicurazioni COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Sesto, Paolo Vino: “L’ex Fornace Mariani come una discarica. Colpa del sindaco”

Sesto, Paolo Vino: “L’ex Fornace Mariani come una discarica. Colpa del sindaco”
agosto 06
07:51 2018

SESTO SAN GIOVANNI – “Il nostro sindaco e i suoi assessori sono molto lesti a colpire i cittadini colti in fallo mentre compiono abusi, irregolarità. Di Stefano si frega le mani ogni volta che le forze dell’ordine intervengono e si scatta il solito selfie da pubblicare su Facebook (spesso senza nemmeno capire cosa stia succedendo). Ma se a commettere gli abusi sono il sindaco e la sua giunta chi li controlla e chi li punisce?”. Ancora una volta è Paolo Vino, segretario politico dei Giovani Sestesi, ad attaccare il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, e la sua giunta.

“A pochi giorni dalle nostre segnalazioni di affissione abusive, che hanno ignorato, capita di scoprire che un monumento storico come l’antica fornace Mariani di viale Rimembranze è stato trasformato in una discarica. Montagne di rami, e scarti verdi sono stati accatastati nel cortile a marcire. Ancora una volta siamo davanti al classico esempio di prepotenza e di come la politica poco seria gestisce e maltratta il bene pubblico. Mi sorprende come questa classe politica sta amministrando con prepotenza e maleducazione. Le vecchie scuole di partito insegnavano il buon governo, la tutela dei più deboli e la cura del bene comune/pubblico”, aggiunge Vino, diffondendo le immagini dell’ex Fornace Mariani.

“Qui ci troviamo davanti ad una gestione allegra senza progetto e senza programma. Una gestione incapace e puntualmente inaffidabile: nei giorni scorsi e è stato varato un accordo tra MilanoSesto e l’ospedale San Raffaele per le aree ex Falck. Gli imprenditori non hanno coinvolto l’amministrazione, forse ritenuta incompetente”, la chiosa del segretario dei Giovani Sestesi.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube